- Data: 18 Settembre 2015
- Orario: dalle 9.00 alle 17.30
- Durata: 1 giorno
- Città: Milano
- Sede: Univ. Bicocca - Auditorium 'Guido Martinotti', Edif. U12
- Indirizzo: Via Vizzola 5, Milano (Parcheggio P7)
- Costo: Gratuito
- Lingua: Italiano
I MILLE VOLTI DELLA NUTRIZIONE
NUTRIZIONE, MALNUTRIZIONE E INTEGRAZIONE ALIMENTARE
L’evento ‘I mille volti della nutrizione’ è destinato alle Aziende ed alle Associazioni del farmaco, della salute e del benessere. Il convegno si propone di analizzare la situazione attuale e mettere in luce gli scenari futuri correlati con la Nutrizione e l’Integrazione alimentare. Gli interventi della mattina riguarderanno il tema della Nutrizione associata al Benessere e alla Salute, mentre quelli del pomeriggio tratteranno di Nutrizione e Patologie. Nel corso dell’evento sarà presentato l’esito di una indagine di mercato sul tema della Nutrizione, condotta dal B-ASC, il Centro di Ricerca dell'Università degli Studi di Milano Bicocca. In collaborazione con:
PERCHÉ PARTECIPARE ?
- Amplia la prospettiva sulla nutrizione
- Ascolta pareri scientifici autorevoli
- Accresci le tue competenze sul tema
- Conosci altri colleghi nel settore
- Condividi le esperienze di altre aziende
- Valuta nuovi modelli di business
A CHI È RIVOLTO L'EVENTO?
- General Manager & CEO
- Business Units Manager
- Sales & Marketing Manager
- Trade & Product Manager
- Brand Marketing Manager
- Digital & Innovation Manager
Il seminario si svolgerà all'interno dell'Auditorium 'Guido Martinotti' (Edificio U12 - Via Vizzola 5 a Milano - Parcheggio P7), presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca. Per avere informazioni su come raggiungere la sede dell'evento clicca qui. Per scaricare il programma clicca qui.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Indagine 2015 sull'integrazione alimentare
Digital for Academy promuove - con la collaborazione del B-ASC (Bicocca Applied Statistic Center) - la prima indagine conoscitiva sul mercato degli integratori alimentari, con l’obiettivo di fotografare lo scenario attuale e le possibili evoluzioni dei prossimi anni. Chi lo desidera può partecipare all'indagine compilando il questionario, anche anonimamente.
Degustazioni in collaborazione con
