Pierguido Iezzi

  • Swascan
  • Cybersecurity Strategy Director e Co Founder

BIO

Pierguido Iezzi, laureato in Scienze dell’informazione, grazie alle sue esperienze a livello nazionale e internazionale in grandi contesti aziendali, è da sempre coinvolto in attività in ambito ICT e di Cyber Security con una particolare attenzione verso i trend tecnologici di maggior rilievo e con una innata propensione nell’anticipare le novità di mercato.
Già Founder di diverse Startup, tra cui Swascan, la prima piattaforma di servizi Security completamente in cloud, coniuga un forte background tecnologico, costantemente orientato all’innovatività, all’esperienza e competenza in ambito Security.

INTERVENTI

  • LA PRIVACY AL TEMPO DEL GDPR. La nuova ‘Data Protection’: dalla teoria alla pratica |
    • Strumenti e metodologia per ridurre dell’80% il Rischio di DATA BREACH!

      I nuovi e crescenti rischi informatici, insieme alla recente disposizione legislativa in materia di tutela e protezione dei dati (GDPR), obbligano le aziende ad adottare strumenti di analisi del rischio. Le aziende si vedono costrette a dover garantire una gestione del Rischio Tecnologico adeguata al fine di ridurre le minacce legate ai Data Breach. Verranno indicati e forniti gli strumenti e le metodologie per ridurre dell’80% il rischio di Data Breach.